1° FESTA D'AUTUNNO IN MOTO

Il
Cassano delle Murge, BA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Sito https://www.facebook.com
Tel. 351 0424370
Evento Aperto a tutti / Open to all

1° Festa d'Autunno in Moto -- Salsiccia Castagne e Rock&Roll
Con l'autunno iniziamo la serie di uscite domenicali dedicate alle passeggiate in moto, alla scoperte di luoghi artistici e storici e soprattutto della gastronomia dei nostri territori.
Il programma prevede una passeggiata attraverso alcune delle nostre tante città d'arte attraversando i nostri splendidi percorsi naturali e apprezzando gli splendidi panorami che la nostra terra ci offre.
Al termine del giro ci ritroveremo tutti insieme, con moto ma anche con auto e bici, presso la Tenuta Trerotoli nella Foresta Mercadante, per festeggiare la nuova stagione con tutti i nostri amici con alcuni dei sapori tipici della nostra terra, a iniziare dalla salsiccia e dalle castagne accompagnate da ottimo vino, oltre a tante altre sorprese.
Appuntamento alle ore 8.30 al Caffè Veronero in via Matarrese con partenza alle ore 9.00.
Per coloro che volessero partecipare esclusivamente alla festa presso la tenuta, l'appuntamento è alle ore 13 presso la tenuta Trerotoli.
La partecipazione prevede la prenotazione obbligatoria in modo da poter provvedere ad una quantità sufficiente di prodotti da gustare insieme.
La partecipazione è aperta a tutti gli amici del Gruppo Vitainmoto e ai loro amici, sempre previa prenotazione nominativa e prevede una quota individuale.
Per info, chiarimenti e prenotazioni contattate il 351 0424370

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 110,00
Info
stella stella stella stella

PALAZZO VICECONTE

Matera, MT,  Via San Potito, 7, Italia
distanza 30.4 km

Palazzo storico situato nella parte storica di Matera, dalla quale scorgere il più bel panorama sui Sassi. 14 camere. Parcheggio moto 10,00€.

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Alberobello, BA
Distanza: 54,2 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa