11° BIKERS FESTIVAL

Dal al
Cercemaggiore, CB



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.balomabikers.com
Email. balomabikers@libero.it
Tel. 3393099555 - 3286296097
Evento Aperto a tutti / Open to all

Non perdetevi l'appuntamento con uno dei più famosi e consolidati bikers festival italiani.

Line up:

Venerdì 5 agosto Shiny Diamonds. La band e' composta da 9 musicisti professionisti. La meticolosa cura negli arrangiamenti e nella ricerca dei suoni fanno si' che durante i concerti dal vivo venga ricreata quell'atmosfera tipica dei Pink Floyd che tuttora, dopo anni, sconvolge gli animi e trasmette emozioni..
...
Sabato 6 agosto dalle 18:00 Mike Terrana:
Mike Terrana è un batterista statunitense trapiantato in Europa, è dotato di straordinarie doti tecniche, di velocità, di tocco e di indipendenza degli arti. È ormai famoso in tutto il mondo, ha suonato e collaborato con numerosi artisti internazionali (Yngwie Malmsteen, Tony Macalpine, Steve Lukather, Gamma Ray, Rage, Kee Marcello, etc), e le sue clinic sono tra le più seguite e spettacolari.

Sabato 6 agosto dalle 20:00 Carl Palmer:
Carl Palmer è "il batterista dei batteristi". Un consumato professionista, dalla tecnica brillante che ha emozionato gli ascoltatori e il pubblico per quasi quattro decenni, con alcuni dei gruppi musicali più memorabili, tra cui Atomic Rooster, The Crazy World of Arthur Brown, Asia ed Emerson, Lake & Palmer. Nella sua carriera il suo estremo dinamismo e la padronanza della batteria, combinata con la sua coinvolgente personalità , hanno ottenuto per lui un posto di rispetto nella storia del Rock and Roll come uno dei più grandi batteristi.

Sabato 6 agosto dalle 24:00 Michael Schenker Group.

La lotteria, quest'anno mette in palio una Harley Davidson Sportster Forty Eigth 1200 che verrà estratta Domenica 7 agosto.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 45,00

Info
stella stella stella stella

AGRITURISMO LA GINESTRA

Cercemaggiore, CB,  Via Galardi, 57, Italia
distanza 2.1 km

Nove camere con ogni comfort e servizi. Parcheggio moto, anche al coperto. Due sale ristoranti e un Agribar. Prodotti tipici a centimetri zero!

Mangia presso un Bikersfood

CADILLAC RANCH

Pesche, IS
Distanza: 51,6 km

Due amici, una grande passione e un sogno. Il sogno americano che nasce in un piccolo paese molisano. The Boss (Benito) e The President (Cosmo) insieme dal 1993 sono una realtà del territorio molisa ...continua

OSTERIA VINCANTO

Via Roma 29 Montemarano, AV
Distanza: 67,6 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa