18° MOTORADUNO NAZ. D'ECCELLENZA CITTA' DI PRAIA A MARE

Dal al
Praia A Mare, CS



Prossimo evento nella stessa zona:
18° GIRO DEI TRE MARI 2023

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito www.motoclubgliamici.com
Email. info@motoclubgliamici.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

Non fate programmi per il 20 - 21 - 22 Maggio 2016 , e se li avete fatti annullateli, perché abbiamo programmato noi il weekend perfetto per voi!

Quest’anno per noi sono arrivati i 18 anni, e vogliamo festeggiarli come si deve: perciò abbiamo organizzato un programma ricco di intrattenimento spettacoli e novità, che durerà tutto il fine settimana e vi riserverà un sacco di sorprese…

Curiosi? Bene!

ci stiamo preparando a festeggiare con un grande evento..... Un vero e proprio testamento della capacità del sodalizio del mc di organizzare ad alto livello tutto quello che è motori a due ruote

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

LA BAITA BAR RISTORO

Loc. Visitone Viggianello, PZ
Distanza: 40,8 km

La Baita bar-ristoro si trova nel Parco Naz. del Pollino a piano Visitone nel comune di Viggianello a 1400 m slm. Luogo ideale per gustare cibi semplici ma rispettosi delle tradizioni locali, dai salu ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa