2° MOTORADUNO NAZIONALE CITTA' DI VENAFRO

Dal al
Venafro, IS



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.motoclubvenafro.com
Email. gianpasc@hotmail.it
Tel. 3478057234
Evento Aperto a tutti / Open to all

Tra poco meno di un mese andrà in scena la seconda manifestazione organizzata dal gruppo MotoLife Venafro. I giorni 25 e 26 giugno 2011 tutta la popolazione, motociclisti e non, è chiamata a partecipare a questo importante evento.
Quest’ anno la manifestazione concorrerà al campionato regionale turismo, sarà infatti la seconda prova del CRT dopo la città di Riccia (CB), il motoraduno si svolgerà all’interno della villa comunale (Via dei Mulini) dove ci sarà l’esposizione di stand di tutti i tipi, verranno organizzati vari spettacoli live, cabaret, band in concerto, verranno fatte numerose esibizioni con ragazze: catch nel fango, sexy bike wash, lap dance, spettacolo con ballerine brasiliane, spettacolo hard per adulti, quad show da parte di stuntman professionisti.
Non solo, ci saranno aree con spettacoli di mototrial, pit-bike per bambini per la scuola di moto, esposizione delle moto d’epoca con premiazione da parte del responsabile registro storico FMI (ANTONIO TIRABASSI), gonfiabili e spettacoli per bambini da parte della man in black show. Durante le giornate verranno effettuati il “MOTOGIRO DEL CASTELLO” con visita guidata al Castello Pandone ed aperitivo in piazza ed il “MOTOGIRO DELLE MAINARDE” con sosta pranzo al ristorante “La Zampogna” di Scapoli.
A chiusura dell’evento ci sarà l’estrazione della lotteria e le varie premiazioni:
MOTOCLUB FMI REGIONALE PIU’ NUMEROSO, MOTOCLUB EXTRA FMI PIU’ NUMEROSO, ROMBO PIU’ POTENTE, BIKER PIU’ ANZIANO, BIKER PIU’ GIOVANE E BIKER PIU’ DISTANTE.

Non vi resta che venirci a trovare!!!!!

P.S. A tutti i partecipanti verrà dato in omaggio il pacco gadget di MotoLife Venafro!!!!!!

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

CADILLAC RANCH

Pesche, IS
Distanza: 29,7 km

Due amici, una grande passione e un sogno. Il sogno americano che nasce in un piccolo paese molisano. The Boss (Benito) e The President (Cosmo) insieme dal 1993 sono una realtà del territorio molisa ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa