3° ADRIATIC HISTORIC EXPO

Dal al
San Dorligo della Valle, TS



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Email. raggi.incrociati@gmail.com
Tel. 3270750000
Evento Aperto a tutti / Open to all

Terza edizione dell'Adriatic Historic Expo, la festa per gli appassionati di motori dell'Alpe Adria organizzata dall'A.S.D. Raggi Incrociati Veicoli Storici Trieste, che anche quest'anno, si svolgerà presso il Centro Visite della Val Rosandra a Bagnoli (San Dorligo della Valle).
Da Venerdì 31 Agosto a Domenica 2 Settembre, esposizioni, musica, stand enogastronomici e giri turistici per tre giorni frizzanti, diversi e pieni di divertimento.
Infatti quest'anno si alterneranno nelle tre giornate gli "Amici della Porsche Trieste" per celebrare il 70° del marchio, veicoli militari, le auto americane e Domenica l'evento Tuning con i ragazzi del "Trieste Street Custom".
Ogni giorno Dj Set ed alla sera i concerti dal vivo con i "The Selfies" ed i "Road Junkers", e per vivere questo evento sportivo a tempo pieno, anche una zona per campeggio libero.
Due i giri turistici proposti:
Al Sabato dalle 15:00 alle 18:00, giro a Muggia, foto panoramica a Chiampore con vista su Trieste, escursione lungo il Confine con la Slovenia e rientro in Italia a Pese con ristoro all'Agriturismo Racman.
Domenica sempre dalle 15:00 alle 18:00, giro in Slovenia con foto panoramica a Maresego e ristoro, quindi rientro in Italia attraverso il Confine di Prebenico.
Tutti e due i giri turisti sono di circa 50 chilometri.
Ogni sera dalle 19:00 alle 21:00 SKID CAR simulatore di guida su fondo con scarsa aderenza, in collaborazione con gli istruttori di guida dell'Autoscuola Bizjak.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 118,00
Info
S

TRIESTE59 B&B

Trieste, TS,  Via Cesare Cantù, 59, Italia
distanza 10.2 km

Il B&B è posizionato in una zona residenziale verde e panoramica

Mangia presso un Bikersfood

PIPAN KLARIC AGRITURISMO

Malchina, TS
Distanza: 29,5 km

Dalla lavorazione in proprio delle carni dei maiali che alleviamo offriamo una varietà diversificata di salumi come prosciutto crudo, prosciutto arrosto, salame, ossocollo, ombolo, e tre tipi differe ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa