3° MOTOCAVALCATA CITTA' DI SANT'ELIA

Il
Sant'elia a pianisi, CB



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.motoclubsantelia.it
Email. motoclubsantelia@yahoo.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

08.00 - Apertura iscrizioni
10.30 - Chiusura iscrizioni
11.00 - Partenza con precedenza agli enduristi che saranno guidati in un percorso altamente suggestivo nell'incantevole basso Molise, saranno impegnarti per circa 100 KM,seguiranno a ruota gli stradali guidati alle porte di Colletorto dove si farà una sosta con aperitivo, si proseguirà per San Giuliano di Puglia con una breve sosta saluto per gli scomparsi del tragico terremoto del 2002, si attraverserà il paese e si proseguirà alle porte di Sant'ELia, destinazione Macchia Valfortore dove si pranzerà presso il ristorante Miralago.
16.30 - Taglio della tradizionale torta e premiazione

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 45,00

Info
stella stella stella stella

AGRITURISMO LA GINESTRA

Cercemaggiore, CB,  Via Galardi, 57, Italia
distanza 24.8 km

Nove camere con ogni comfort e servizi. Parcheggio moto, anche al coperto. Due sale ristoranti e un Agribar. Prodotti tipici a centimetri zero!

Mangia presso un Bikersfood

CADILLAC RANCH

Pesche, IS
Distanza: 65,8 km

Due amici, una grande passione e un sogno. Il sogno americano che nasce in un piccolo paese molisano. The Boss (Benito) e The President (Cosmo) insieme dal 1993 sono una realtà del territorio molisa ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa