4° MOTOCAVALCATA OSCI

Il
Isernia, IS



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Email. c.maior@email.it
Tel. 3382593775 - 3476805161
Evento Aperto a tutti / Open to all

Ci siamo! La IV^ Motocavalcata degli Osci è alle porte!
Il Motoclub Alto Sangro sta ultimando i preparativi per quello che si preannuncia come un imperdibile evento sportivo dell’anno, almeno per gli appassionati di enduro e dei motori in particolare.
non competitiva che, ancora una volta, vuole offrire ai centauri un percorso spettacolare, variegato ed affascinante, pronto a stregare non solo l'esperto endurista ma, soprattutto, l’amante della natura e dei suoi diversi modi di viverla nel modo più coinvolgente, utilizzando la moto come una compagna di avventure, nel massimo rispetto dei territori e degli ambienti che verranno attraversati.

Infatti, ciliegina sulla torta, addirittura è previsto l’attraversamento di alcuni territori della riserva MAB di Montedimezzo (Is), che fa parte delle riserve della biosfera istituite dall'Unesco nell'ambito del programma MAB
(acronimo di man and biosphere); un paradiso naturale quasi intoccabile, di rara bellezza, di cui si conoscono solo pochi altri siti simili a livello mondiale.
I comuni attraversati sono Scontrone,Barrea,il territorio di Alfedena, Montenero Val Cocchiara, Rionero Sannitico, San
Pietro Avellana, per poi rientrare, dopo circa 110 km nel capoluogo sangrino.

Come già anticipato, il piatto forte di questo happening organizzato dai soci del sodalizio sangrino è sicuramente il percorso avvincente, ma gli organizzatori hanno in serbo una serie di attività collaterali che vanno ulteriormente ad arricchire un programma già di per se molto invitante, ad iniziare dal ristoro previsto proprio all’interno del sito MAB, dove i centauri potranno rifocillarsi con i prodotti locali offerti dagli sponsors.

Non ci resta che aspettare domenica 6 Novembre, confidando sulla notevole affluenza degli enduristi che, per il IV° anno consecutivo, risponderanno alla chiamata di “Nonno Major” e del Motoclub Alto Sangro.
La partenza del percorso è posta all’interno dell’abitato di Castel di Sangro, Parcheggio mezzi presso il piazzale del palazzetto dello sport, Iscrizioni c/o i locali del Boowling dalle ore 08:00 alle ore 09:30 Partenza inizio ore 09:00 dal piazzale antistante lo Sport Village Hotel.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 120,00
Info
stella stella stella stella

HOTEL LE ORTENSIE & RESTAURANT

Roccaraso, AQ,  Via Roncone 31, Italia
distanza 33 km

Una struttura confortevole e molto raffinata che ti avvolgerà con la calda atmosfera di un cottage alpino.


€ 45,00
Info
stella stella stella stella

HOTEL PIZZALTO

Roccaraso, AQ,  Via Aremogna 12, Italia
distanza 34.9 km

Situato sull'altopiano dell'Aremogna, a quota 1440 mt, è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del divertimento e dello sport.

Mangia presso un Bikersfood

CADILLAC RANCH

Pesche, IS
Distanza: 4,1 km

Due amici, una grande passione e un sogno. Il sogno americano che nasce in un piccolo paese molisano. The Boss (Benito) e The President (Cosmo) insieme dal 1993 sono una realtà del territorio molisa ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa