5° BABBO NATALE IN MOTO

Il
Palermo, PA



Prossimo evento nella stessa zona:
IN MEMORY OF FRANK 2019

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito https://www.facebook.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

Ed eccoci di nuovo qui, per il quinto anno di questo fantastico evento. Come ormai saprete per il periodo natalizio, ormai da 5 anni, organizziamo questa motopasseggiata benefica mollto particolare.

Appuntamento il 19 dicembre. Raccoglimento ore 20,30 in viale regione siciliana 4257 presso motus vivendi dei fratelli Evola. Partenza ore 21:15, arrivo alle case famiglia con consegna doni, foto e auguri. Motogiro cittadino per rallegrare la città con l'ormai immancabile vestito di babbo natale, tutto gestito dalla street security palermobikers. Arrivo da motus vivendi con buffet, brindisi e auguri.

Quest'anno il nostro sponsor si è prestato oltre che nel mettere a disposizione i propri locali anche nel donare alcuni gadget che sorteggeremo la sera del 19 Dicembre prima del brindisi nei loro locali: sarà possibile acquistare i biglietti (1 euro cadauno) per partecipare al sorteggio la sera del 12 Dicembre nella club house degli indian bikers mc che per l'occasione ci ospiteranno e ci permetteranno di usare il loro evento serale per la raccolta dei regali, presso i locali dei F.lli Evola e contattando lo staff PalermoBikers; sotto vi anticipiamo la lista dei gadgets offerti dal nostro sponsor: casco arai rx7 taglia l; 2 coppie di borse morbide laterali oxford (nero / blu); abus sportcam full hd set.

Ricordiamo che il ricavato della vendita dei biglietti verrà usato per l'acquisto dei doni per i bambini delle case famiglia. Per essere ancora più precisi ecco le case famiglia che visiteremo:
- Gesù Bambino, in Viale Michelangelo 923, dove ad aspettarci troveremo due ragazzine di 14 e 15 anni, un ragazzo di 13, due bambine di 8 e 6 anni.
- La casa della Speranza, in via Dogali, dove troveremo gli stessi bambini dello scorso anno con qualche aggiunzione: Giorgio 12 anni, Alfonso 7 anni, Mirko 13 anni, Giovanni 8 anni, Piero 12 anni, Alessio 8 anni, Matteo 8 anni, Cristian 13 anni.
- La casa di Nemo, in via Forte di Macallè 21, dove ci aspetteranno: Salvo 9 anni, Giuseppe 10 anni, Marisa 9 anni, Genny 7 anni, Mirko 10 anni, Ivan 11 anni, Ruth 13 anni, Daniele 13 anni, Cristian 14 anni.

Ogni regalo,ogni pensiero sarà ben accetto anche se ci sono stati consigliati oltre ai soliti giocattoli e dolciumi/cioccolati che come ogni anno sono stati in quantità enormi, anche cose come puzzle, giochi ps3, tombola e vari giochi da tavolo, console di gioco, piste di macchinine o anche qualche pigiama: ci teniamo a precisare che nessuna casa famiglia ha avanzato pretese ma ci ha rivolto semplici volontà e richieste, ribadendo sempre che anche la sola nostra presenza allieta i bambini! ricordate soprattutto che possiamo regalare il sogno di vedere uno spettacolo unico a dei bimbi che ancora credono in qualcosa di speciale: babbo natale! quindi? Tutti vestiti dal babbo più famoso del mondo (indossando comunque casco e protezioni tipiche) per passare una magica serata insieme,che si concluderà con un rinfresco natalizio offerto dal nostro sponsor: motus vivendi!!!
vogliamo inoltre informarvi che il nostro sponsor motus vivendi per il mese di dicembre allestirà dei punti di raccolta dei regali all'interno dei propri locali in:
- viale regione siciliana 4257
- via catania 32

[Banner Calendari.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa