7° MOTORADUNO LIMITE 90

Il
Cerda, PA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Email. info@limite90.it
Tel. 3472642013
Evento Aperto a tutti / Open to all

Sabato 4 ottobre 2014 si svolgera’ il nostro 7° motoraduno motoclub limite90. Vi anticipo qualcosa... ci sara' il raggruppamento alle 18 a Cerda presso il pub Carpe Diem che si trova in via Roma facilissimo subito dopo il primo rifornimento erg a sinistra, poi faremo una breve sfilata per le vie del paese e foto di gruppo si ritorna al pub Carpe Diem per il proseguo della festa con musica live, giochi vari (tiro alla fune,gara di lentezza ecc. ecc.) antipasti misti, pane con salsiccia alla griglia e spaghettata finale a base di pesce, il tutto completamente gratuito non si paga iscrizione e neppure il mangiare e vi assicuro che di mangiare ce ne in abbondanza per tutti.verranno premiati anche le moto (moto piu’ bella, gruppo piu’ numeroso e da piu’ lontano ecc.ecc.) e targhe ricordo x tutti i partecipanti, quindi se il 4 ottobre non sei impegnato vieni alla nostra festa sarai il benvenuto e ti divertirai senza uscire un Euro solo la benzina per venire a Cerda per il resto ci pensiamo noi.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 26.4 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa