BASILICATA TOUR 2021 HD

Dal al
Potenza, PZ



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito www.harleystidibasilicata.it
Email. harleystidibasilicata@gmail.com
Evento dedicato Harley-Davidson

Segna il tuo calendario ... BASILICATA TOUR 2021 ( Alla scoperta della Valle dei Templari ) si svolgerà dal 11 al 15 agosto 2021.

I possessori di Harley-Davidson® provenienti dall'Italia e dall’estero arriveranno in Basilicata per questo emozionante evento.

Questa è una grande opportunità per l'appassionato H.O.G.® di esplorare e scoprire il sud d'Italia.

La sede del tour sarà nella città di Potenza, capoluogo di provincia della Basilicata.

I rides saranno di tipo itinerante, organizzati per 4 giorni attraverso la bellissima campagna della Basilicata, che è sicuramente un museo aperto con viste naturali mozzafiato, tesori perduti e antiche civiltà quasi ad ogni turno.

Durante il BASILICATA TOUR 2021, i bikers prenderanno parte a una serie di attività divertenti e adrenaliniche. I partecipanti potranno inoltre godersi le feste in programma per scatenarsi nella notte, dove potranno assaporare la cucina lucana (Basilicata), acquistare prodotti artigianali locali o semplicemente rilassarsi in hotel.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

TRATTORIA DA SPADINO

Via Michele Volini, 22 Castelmezzano, PZ
Distanza: 29,3 km

Anche se entrate da Spadino e avete già cenato viene la voglia di ricominciare !Ottima cucina locale, servizio rapido.Vicino al centro del paese. Parcheggio pubblico nelle vicinanze. ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa