ATTENZIONE!!
MOLTI EVENTI POTREBBERO ESSERE STATI ANNULLATI O RIMANDATI.
VERIFICATE NEI SITI UFFICIALI GLI AGGIORNAMENTI.

FURBINENTREFFEN 2011

Dal al
Sorrento, NA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.furbinentreffen.it
Email. furbinenancheio@furbinentreffen.it
Tel. 393.4690651 - 348.6033816
Evento Aperto a tutti / Open to all

La desertificazione avanza, anzi avremo continue inondazioni, la temperatura media aumenta, anzi ci sarà una nuova glaciazione. Tra tante incertezze dell'ultimo decennio un punto fermo per fortuna esiste, almeno per i motociclisti: il Furbinentreffen! La dodicesima edizione dell’ormai mitico incontro attende come di consueto gli amici motociclisti in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana nei giorni dal 25 al 27 febbraio, per fare "marameo" all'inverno ed accogliere a braccia aperte un nuovo entusiasmante anno motociclistico. La ricetta è quella collaudata con successo e tutti gli ingredienti sono pronti: - l’incantevole Hotel “Parco dei Principi”, uno dei più prestigiosi alberghi della Penisola Sorrentina, un cinque stelle a strapiombo sul mare, con il panorama più suggestivo che si possa immaginare; - il golfo di Napoli con il Vesuvio proprio di fronte; - le prelibatezze della cucina locale che i partecipanti potranno gustare, in compagnia di tanti amici motociclisti in una sorta di caccia al tesoro; - le bellissime curve, disegnate su un panorama straordinario; - la cena di gala del sabato sera; - la festa della domenica in piazza con lo scapezzone accompagnato dal vino rosso; - sorprese e cotillon.
Ovviamente prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso i nostri miti lidi, vi raccomandiamo di visitare il sito Internet “www.furbinentreffen.it” dove troverete i dettagli per iscriversi, tutte le informazioni e i servizi utili a rendere fantastica la vostra partecipazione. E, come al solito, non dimenticate in un angolino della borsa di metterci il costume da bagno: in molte occasioni è servito davvero, e anche per questa volta speriamo bene.
Per info:
www.furbinentreffen.it - furbinenancheio@furbinentreffen.it Andrea 393.46.90.651 - Claudio 348 6033816
Un caldo lampeggio di saluto a tutti!

PROGRAMMA

Venerdì 25 febbraio
Accoglienza dei partecipanti, sistemazione negli hotel, cene convenzionate nelle migliori pizzerie e nei locali più furbini della costiera;

Sabato 26 febbraio
- Accoglienza dei partecipanti. - Partenza del Rally: itinerario in moto con road-book per la caratteristica caccia ai tesori paesaggistici e gastronomici della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana. Un percorso enogastronomico e culturale attraverso gli angoli più belli di questo splendido comprensorio, alla scoperta delle sue perle storiche ed artistiche, con assaggi di indimenticabili specialità. - Cena di gala a base di pesce cucinato come nella migliore tradizione della zona e accompagnato dagli eccellenti vini del territorio, poi danze e bagordi fino a notte fonda! Con la indimenticabile vista del Golfo di Napoli e del Vesuvio.

Domenica 27 febbraio
- Grande festa finale di piazza con Pane Cafone, Broccoli, Scapezzone e Vino Rosso. Il tutto allietato da musica, balli folkloristici e la suspense per le premiazioni.

[Banner Cartaigienica.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
L

RELAIS DEL PRINCIPE

Napoli, NA,  Piazza Principe Umberto 4, Italia
distanza 27.9 km

Relais Del Principe Bed and Breakfast è situato nel centro storico di Napoli, a poca distanza dalla stazione, porto ed a 15 minuti dall'aeroporto.

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Ristorante - Napoli (NA)

Via Monte di Dio, 77
Distanza: 27,3

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapo ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Trattoria - Barano d'Ischia (NA)

Via Cretajo al Crocefisso, 3
Distanza: 51,7

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa