I° MV DAY

Il
Trieste, TS



 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Email. raggi.incrociati@gmail.com
Tel. 3270750000
Evento Aperto a tutti / Open to all

Domenica 14 Maggio si terrà presso la Sede dell' A.S.D. Raggi Incrociati Veicoli Storici Trieste in Via Costalunga 175, il primo meeting dedicato alla MV AGUSTA, casa motociclistica italiana fondata a Samarate (VA).
Questa giornata vuole essere un tributo alla più gloriosa e vincente casa motociclistica europea di tutti i tempi, che grazie soprattutto a Giacomo Agostini, a cavallo degli anni 70, risultava imbattibile in varie categorie del Campionato del Mondo di Motociclismo.
Il ritrovo avrà inizio alle ore 10:00, dove i partecipanti potranno esporre le moto, visitare la Sede del Club ed iscriversi al giro.
Alle ore 12:00 la partenza, che passando per San Dorligo, si snoderà lungo i paesi carsici da Basovizza a Prosecco per una prima tappa con ristoro alla "Pizzeria 9 Sorelle".
Quindi, tempo permettendo, lasciando il Comune di Trieste sempre attraverso le strade del Carso, arrivo a Sistiana/Portopiccolo per una passeggiata libera in una delle più belle location dell'Adriatico.
In serata rientro attraverso la Costiera, con saluti e cena finale presso la "Pizzeria Copacabana" in prossimità del Teatro Romano.
Il ritrovo è organizzato per possessori MV AGUSTA e simpatizzanti del marchio con moto di grossa cilindrata.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 118,00
Info
S

TRIESTE59 B&B

Trieste, TS,  Via Cesare Cantù, 59, Italia
distanza 4.9 km

Il B&B è posizionato in una zona residenziale verde e panoramica

Mangia presso un Bikersfood

PIPAN KLARIC AGRITURISMO

Malchina, TS
Distanza: 24,3 km

Dalla lavorazione in proprio delle carni dei maiali che alleviamo offriamo una varietà diversificata di salumi come prosciutto crudo, prosciutto arrosto, salame, ossocollo, ombolo, e tre tipi differe ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa