INSIEME IN MOVIMENTO

Il
Arzano, NA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Tel. 3281352491 Francesco Braucci
Evento Aperto a tutti / Open to all

In collaborazione con L'Istituto Comprensivo N. 2 "De Filippo - Vico" di Arzano (NA) è stato organizzato l'evento "Insieme in Movimento".
La manifestazione sarà di carattere solidale e vedrà tanti Babbi Natale in Moto distribuire generi di prima necessità alle persone meno fortunate, individuate dall'Istituto e dall'Associazione "Matteo 25 ONLUS"
L'evento avrà il sostegno di tanti Free Bikers e dei seguenti Gruppi Motociclistici (in ordine alfabetico):
- Gli Amici del Sabato Notte
- I Falchi Rossi
- Motociclisti Campani
- New Bikers Campania
- Triumph Club Napoli

Sarà una mattinata all'insegna della fratellanza e dell'unione, non facciamo mancare il nostro supporto!!!
Spolverate le livree natalizie, addobbate le vostre moto, regaliamo un sorriso a tanti bambini facendo sentire il rombo dei nostri motori!!!

Punti d'incontro:
09:00 Distributore Esso di Cardito (NA)
10:00 Parcheggio UCI Cinemas Casoria (NA)
10:30 Rotonda di Arzano (NA) - Parcheggio Caseificio Conte

Istruzioni per le donazioni:
L'istituto confezionerà dei pacchi contenenti generi alimentari ottenuti dalle donazioni di bambini, motocilisti e persone di buon cuore.
Ogni partecipante potrà donare uno o più prodotti della seguente tipologia: pasta, olio, pomodori pelati, sale, zucchero, pacchi di biscotti, buste di caffè.
In alternativa, per chi preferisse, sarà possibile effettuare donazioni in denaro al fine di aiutare l'organizzazione ad acquistare i prodotti sopra citati.
In ogni caso, prodotti od offerte dovranno essere consegnati entro e non oltre il giorno 10.12.2018 (cercheremo di fissare una data ed un luogo consono per tutti) per consentire il confezionamento dei pacchi, in modo da garantire ad ogni famiglia lo stesso tipo di contenuto.
Quanto raccolto verrà devoluto all'Istituto De Filippo - Vico e la ricevuta della donazione, vidimata dall'Amministrazione Scolastica, verrà pubblicata in questo post.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 65,00

Info

CASA JAMMONE NAPLES B&B

Napoli, NA,  Via Avvocata, 7, Italia
distanza 6.8 km

Possibilità di tour in Vespa/Scooter per una panoramica della città e per scoprire la collina di Posillipo, il quartiere Chiaia ed il Vomero

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Via Monte di Dio, 77 Napoli, NA
Distanza: 8,6 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapor ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Via Cretajo al Crocefisso, 3 Barano d'Ischia, NA
Distanza: 42,6 km

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa