MOTOCAVALCATA

Il
Morcone, BN



 Zoom locandina

Tipo evento:

Email. mucrebikers@libero.it
Tel. 328.1910344
Evento Aperto a tutti / Open to all

Anche questo anno nonostante le restrizioni COVID le mascherine il distanziamento ecc ecc non vogliamo scendere assolutamente dalle nostre moto e allora cosa c è di meglio che incontrarci per un aperitivo (rispettando le regole) con conseguente giro turistico che ci porta a visitare luoghi a percorrere strade tutti insieme all insegna della fratellanza tra motociclisti e il rispetto che solo noi sappiamo portare in alto nella nostra categoria. I mucre bikers vi aspettano a morcone per salutarci ancora una volta e magari per conoscerci se non ci siamo mai visti; ci vediamo domenica 25 luglio presso il red moon bar al centro di morcone per la colazione offerta da noi, a seguire ci sarà un emozionante giro turistico per una delle nostre strade più belle per trasmettervi la passione, la nostra passione che mettiamo ogni volta che saliamo in sella alle nostre moto.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 80,00
Info
stella stella stella stella

REGINA DI SABA HOTEL

Grottaminarda, AV,  SP36 - fraz. Carpignano, Italia
distanza 24.6 km

Circondato dalle verdeggianti colline dell'Irpinia

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Via Roma 29 Montemarano, AV
Distanza: 27,3 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa