MOTORADUNO MULTIMARCA

Il
Siracusa, SR



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Tel. 3897690858
Evento Aperto a tutti / Open to all

Motoraduno per scooteroni e moto da 350 cc in su .Ritrovo con tutti i motociclisti ore 8:30 per la colazione, ore 10:00 partenza passeggiata verso Buccheri ,tappa pausa a Palazzolo (area pubblica verde ) Ore 13:00 pranzo a Buccheri dove avverranno la premiazione con coppa della moto o scooter piu' bello e pulito e distribuzione dei cappellini Aretusa motoclub ,foto ecc ..rientro 16:00.....per partecipare mandate un mess 3897690858 con nome e moto verrete iscritti e riceverete la posizione d incontro (8:30/9:00) per la colazione a Siracusa da dove avverrà la partenza.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info

BMB BED MOTOR BIKE

Noto, SR,  Via C. Marchesi, 7, Italia
distanza 32.1 km

Alloggi temporanei per mototuristi provvisti di una serie di servizi destinati al motociclista ma soprattutto alla sua moto.


€ 110,00
Info
stella stella stella stella

HOTEL LA CORTE DEL SOLE

Noto, SR,  Località Eloro/Pizzuta - C.da Bucachemi, Italia
distanza 33.2 km

L’antica Masseria è oggi un Hotel 4 stelle nel cuore del Val di Noto, a ridosso della Riserva di Vendicari e vicino a Noto Marina.

Mangia presso un Bikersfood

ARRUSTI E MANGIA

Siracusa, SR
Distanza: 1,2 km

La buona carne in tavola.....e da un po".....i primi a base di carne, il primi di pesce e il pesce alla brace. RistoMacelleria..le nostre carni: tutte cotte sulla Brace: vitello, pollo, cavallino, as ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa