MOTOTOUR DI SAN MARTINO

Il
Lecce, LE



 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Sito https://www.facebook.com
Email. motoclubsalentumterrae@gmail.com
Tel. 328 967 5151
Evento Aperto a tutti / Open to all

Un percorso affascinante tra i vigneti della Terra d'Arneo, per conoscere alcune Aziende che hanno ottimamente valorizzato i prodotti della terra, con produzioni di qualità che hanno reso il territorio sempre più fiorente.

Nella cornice di "Novello in Festa", faremo visita a Serre e Cantine, per meglio apprezzare il ciclo produttivo, sacrifici compresi, che ha posizionato tali Aziende ad altissimi livelli.

Quota di partecipazione: € 20,00 a persona (comprende partecipazione al tour completo, pranzo in agriturismo), da versare in fase di iscrizione: Tale importo servirà unicamente a pagare il pranzo.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 7 novembre 2018, solo presso MACCHIAMOTO Lecce.

Organizzato in collaborazione del Gal Terra d'Arneo, ProLoco di Leverano e Comune di Leverano.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

MR JAMESON

Salve, LE
Distanza: 58,0 km

Mr Jameson è un locale polifunzionale che sfugge a possibili classificazioni e per questo è ricco di fascino. Entrando vi sembrerà di essere in un grande pub irlandese ma poi noterete una grande cu ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa