RIDING SEASON 2013

Il
Milano, MI



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Evento Aperto a tutti / Open to all

La Riding Season 2013 22th edition, si rinnova a partire dal cambio location.
Quest’anno, grazie al patrocinio della Provincia di Milano, siamo all’Idroscalo di Milano e come sempre lo show lo farete VOI e il tema sono i motori e la cultura custom dalle moto alle macchine alle Pin-Up e molto altro….

Da questa edizione “Riding Season”, organizzata da sempre da Hells Angels MC Milano e diventata punto di riferimento per lanciare la stagione , acquisisce nuovi Partner di prestigio che daranno un respiro nazionale all’evento, Eicma Custom , Lowride , Chop and Roll, Custom Sickles e Virgin Radio il top di ogni categoria.

Come sempre l’ingresso e’ gratuito in linea con gli eventi Hells Angels MC Milano.

Gli Hells Angels ospiteranno ed intratterrano le migliaia di Bikers del panorama internazionale come sanno fare ormai da anni, per poi guidarli nell’appuntamento più atteso dalla città di Milano l’immancabile corteo che conta ormai piu’ 3000 moto a cui si aggiungeranno quest’anno anche una rappresentanza di uniche Hot Rod e Pin_Up.

Lowride , leader editoriale indiscusso per il mondo custom e bike culture, organizza l’immancabile “Riding Season Bike Show” come solo lui sa fare.
Inoltre promuoverà tra i maggiori esponenti del panorama custom nazionale , che esporranno le loro opere anticipando le tendenze del custom e l’evoluzione di questa forma d’Arte non verbale.

Custom Sickles e Chop And Roll, offriranno al pubblico uno spettacolo a dir poco unico .
Hot Rods , American Cars, Pin Up … custom culture a quattro ruote promuovendo rispettivamente “Show & Shine Car Show” e il “Chop and Roll Pin-Up Contest”.

EICMA Custom in collaborazione con la rivista Lowride varerà il " Lady Custom Bike Contest". Il primo bike contest per le moto di proprietà per sole donne!! E la Riding Season sarà il primo appuntamento della stagione che porterà 12 finaliste all’edizione EICMA Custom 2013 di novembre dove le moto saranno esposte in un bike show dedicato e sarà eletta la “Lady Custom 2013”.

Eicma Custom , settore tematico della quasi centenaria Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano (il più importante evento al mondo per le due ruote a motore) , curerà si occuperà anche di coinvolgere i media extrasettore per diffondere al meglio l’evento e la cultura artigianale e creativa di questo mondo.

Infine Virgin Radio curerà la parte musicale dell’evento con Dj set e coinvolgimento di band musicali.

Per tutto la durata dell’evento saranno aperti i punti ristoro e aree Expo che saranno posizionate lungo tutta l’area che interessa l’evento.

Programma


6 Aprile 2013

- 10.00 apertura Riding Season 2013

- 11.00 Apertura iscrizioni ai contest : “American Car Show”, “Riding Season Bike Show”, “Chop and Roll Pin-Up Contest”, " Lady Custom Bike Contest".

- 11.30 Expo open

- 13.00 Expo Hot Rod and American Cars by Custom Sickles

- 15.00 Expo Custom Bike by Lowride

- 15.30 “Riding Season Run” in Milano City

- 16.30 DJ set

- 18.00 Rientro dal “Riding Season Run”

- 18.30 premiazioni dei contest

- 20.00 Live Music and Dj Set

- 20,30 Party on the Lake”

- 23,00 Closing time

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info

BBBOL BRIANZA

Missaglia, LC,  Via Molino Cazzaniga, 12, Italia
distanza 32 km

Situato in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico

Mangia presso un Bikersfood

BLUES BIKERS MOTORCYCLE PUB

Milano, MI
Distanza: 2,2 km

Un posto accogliente dove poter mangiare del buon cibo e immergersi nell’atmosfera calda e amichevole tipica del motorcycle pub. Il punto di ritrovo del Blues Bikers MC e il riferimento di tutti gl ...continua

AGRITURISMO GRANAI CERTOSA

Certosa di Pavia, PV
Distanza: 24,1 km

Elena e Sabina Ogliari vi accolgono in questa antica cascina a pochi chilometri dall’Abbazia della Certosa di Pavia. Troverete, in una calda atmosfera, specialità tipiche pavesi. Granai Certosa, in ...continua

OSTERIA DEL SAGRANTINO

Olgiate Olona, VA
Distanza: 37,3 km

Nel parco della Valle Olona, lungo il percorso della antica via Francisca del Lucomagno che collegava, in età romano/longobarda Costanza a Pavia, sarete accolti all’Osteria del Sagrantino. Nel n ...continua

RISTORANTE L'OSTERIA DEI PECCATORI

Gallarate, VA
Distanza: 48,8 km

Marco e il suo staff, tutte le mattine, preparano il brodo come lo faceva la nonna con le ossa di manzo, la carota, la cipolla e il sedano: questo solo per dare al risotto i profumi e i sapori della t ...continua

UNIBIRRA

Varese, VA
Distanza: 60,9 km

UN’ARABA FENICE CHE RISORGE DALLE PROPIE CENERI… VI RACCONTIAMO LA NOSTRA STORIA. Unibirra nasce dall’unione tra cultura e passione, tra amicizia e professionalità acquisita all’Università ...continua

BIKER’S PUB PIZZERIA

Alzano Lombardo, BG
Distanza: 66,6 km

Pub/Pizzeria a Alzano Lombardo. Personale attento a ogni richiesta, rapido e preciso. Il menù offre una vasta scelta di prodotti tra primi, secondi, panini, piadine e pizze. ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa