RIEVOCAZIONE STORICA 7^ MOTO TARGA VINCENZO FLORIO

Il
Cerda, PA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.leaquilepalermo.it
Email. info@leaquilepalermo.it
Tel. tel/fax 0917300140 - 3333217850
Evento Aperto a tutti / Open to all

Ore 8,00 Appuntamento nella piazza principale di Cerda (PA)accreditamento e consegna della busta gadget e road-map del giro.
Ore 09,30 Sfilata per raggiungere le storiche Tribune di Floriopoli.
Ore 10,00 Partenza per il giro dello storico circuito.
Ore 13,30 pranzo e premiazioni.
La targa Florio Motociclistica è stata una gara che si disputava nello Storico Circuito delle Madonie su un percorso din 108 Km da percorrere tre volte. Su questo circuito si sono disputate 10 edizioni dal 1920 al 1929. Il nostro Moto Club invita e da appuntamento a tutti alle ore 8,oo del 29 Settembre nella piazza principale a Cerda con la tua moto storica per partecipare alla 7^ edizione della Moto Targa Vincenzo Florio, manifestazione inserita nel Calendario Nazionale F.M.I per Moto D'epoca. Con partenza dalle tribune di Floriopoli, verrà percorso lo storico circuito attraversando in senso orario i Comuni :Campofelice,
Collesano,Polizzi.G,Caltavuturo,Cerda.A tutti i partecipanti verrà consegnato un prestigioso oggetto (ricordo di partecipazione) appositamente realizzato per l'evento. Fra tutti i partecipanti verranno assegnate le due "Moto Targa" una fra i soci FMI e una Fra i soci ASI, ai motociclisti che nel connubio Moto/Abbigliamento avranno meglio interpretato lo spirito della manifestazione.Altre numerose premiazioni verranno assegnate in varie categorie fra tutti i partecipanti. Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno inviare a mezzo fax o via mail la propria adesione compilando la scheda d'iscrizione che troverete sul nostro sito. Vi aspettiamo numerosi, Saluti Giuseppe Porretta

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 26.4 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa