RUGGINEMANIA

Il
Agropoli, SA



 Zoom locandina

Tipo evento: mostra scambio

Affiliato F.M.I.

Email. vespaclubagropoli@libero.it
Tel. 338 3547479
Evento Aperto a tutti / Open to all

Domenica 17 Dicembre 2017 ad Agropoli (SA) dalle ore 9:30 alle ore 19:00 torna Rugginemania la mostra scambio di moto, auto, bici e ricambi d’epoca organizzata dal Vespa Club Agropoli .
La Mostra Scambio si svolge in una struttura coperta sita in via Moio ad Agropoli, l'ingresso per i visitatori è del tutto gratuito, così come l’ampio parcheggio.
A disposizione dei privati un’area scoperta dedicata nella quale gratuitamente potranno esporre o vendere i propri veicoli.
Spazi gratuiti per gli espositori su prenotazione contattando telefonicamente il Vespa Club Agropoli al 338 3547479 o al 320 9654789 .Durante l'evento verrà effettuata l'estrazione di uno scooter. Il Vespa Club Agropoli propone una giornata all’insegna della passione e del divertimento dedicata a tutti coloro che amano il vintage a due e quattro ruote. La location dell’evento offre servizi, bar e ristorante. Ai visitatori si consiglia di uscire ad "Agropoli Sud" e seguire le indicazioni mostra scambio.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Via Roma 29 Montemarano, AV
Distanza: 63,9 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa