RUN ANNIVERSARY

Il
Roseto Valfortore, FG



Prossimo evento nella stessa zona:
15° ANNIVERSARIO INDIAN BIKERS MC FOGGIA

 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Sito www.indianbikersmc.it
Email. indianbikers.foggia@email.it
Tel. 3881903188 - 3337775605 - 3392963031
Evento Aperto a tutti / Open to all

Vi invitiamo a festeggiare in moto, con noi, un traguardo raggiunto con un RUN Anniversario. L'1 maggio, nel paese di Roseto Valfortore, verremo ospitati in un'area boschiva attrezzata. Si richiede, ad ogni partecipante, a provvedere per se o per il proprio gruppo con cibo, bevande, barbecue e quant'altro necessario alle proprie esigenze. A Roseto, per l'occasione, per chi fosse impossibilitato a portare cibo, ci sarà una macelleria aperta fino all'ora di pranzo. Dalle ore 9:00 in poi incontro presso il Pronao della villa comunale di Foggia; ore 10:30 partenza per Roseto Valfortore. Ricordiamo che sarà possibile anche campeggiare con tende in area attrezzata. Vi aspettiamo per questo evento old school on the road. E' gradita conferma entro il 27 aprile 2019 e non oltre.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella stella

LE CASE DI SOTTOVENTO

Mola di Bari, BA,  Via G. Di Vagno, 63-69, Italia
distanza 29.7 km

Le Case di Sottovento, farà salpare la tua vacanza in Puglia.

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Alberobello, BA
Distanza: 16,0 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa