SANGAMOTORBIKE 2015

Dal al
San Gavino Monreale, VS



 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Email. oktobrfestgroup@gmail.com
Tel. 345 616 6729
Evento Aperto a tutti / Open to all

IL SANGAMOTORBIKE PUNTA IN ALTO
San Gavino Monreale, Sabato 18 Luglio 2015.

SandamotorBike 2015:Moto, Arte,Tattoo, Live Music, dal profondo del Campidano

Il Sangamotorbike punta a crescere. Dopo l’ottima edizione dello scorso anno, che ha visto la partecipazione all’evento targato Oktoberfest Group di circa 500 moto, l’associazione culturale sangavinese è decisa a non fermarsi.

“Per l’edizione 2015 abbiamo deciso di cambiare leggermente il programma” ha dichiarato nella prima nota ufficiale dell’evento che avrà luogo a San Gavino Monreale il 18 Luglio, il presidente dell’Oktoberfest Andrea Pusceddu “al centro dell’evento Sangamotorbike ci saranno ovviamente le moto, ma per il contorno abbiamo diverse idee che stiamo provando sviluppare”.

Di certo si sa già che Sabato 18 Luglio si partirà alle 16:00 con l’inaugurazione dell’Oktoberfest Village, dove troverà spazio sia il mondo delle due ruote, con artigiani e curiosità, sia il mondo dell’arte e della fantasia “l’edizione 2015 sarà contraddistinta da un area dedicata alle moto modificate” spiega Pusceddu “un area dove gli artisti della preparazione sono invitati a presenziare con le loro opere a due ruote, l’invito è rivolto sia ai professionisti del mondo custom sia ai semplici amatori”

D’altra parte l’arte sarà presente anche sotto forma di tatuaggi “ il sogno sarebbe un vera e propria tattoo convention di caratura regionale, magari un’apertura dell’ormai famosa convention cagliaritana, ma dobbiamo rapportarci con la realtà e ipotizzare, almeno per questo primo anno, qualche cosa di più piccolo, ma non per questo meno affascinante”. Dalle prime indiscrezioni sembrano comunque ben avviati i progetti per l’allestimento di un area dedicata all’arte del tatuaggio, un elemento da sempre molto vicino al mondo dei motori.

Alle 17:00, a villaggio ormai inaugurato, sarà il momento di aprire anche le danze con un coinvolgente dj-set a base di rock curato da artisti locali che accompagnerà gli ospiti fino a chiusura di manifestazione, tra acrobati delle due ruote, spettacoli di intrattenimento e musica dal vivo.

“abbiamo cercato di mantenere inalterato lo spirito della manifestazione, tentando però di cambiare” ha affermato invece il responsabile del circolo motociclistico Alessandro Zedda “dopo due anni di splendidi show a firma del campione sulcitano HellMike, che ringraziamo, quest’anno sposerà la nostra manifestazione lo stuntman sassarese Giampaolo Sassu, un vero artista dei quad”

Imperdibile, il vero fulcro della manifestazione direbbe qualcuno, sarà come ogni anno il giro motociclistico in notturna, con partenza fissata per le ore 20:00 “ma invitiamo tutti gli interessati” specifica Zedda “a comunicarci se possibile con un certo preavviso l’interesse a partecipare cosi da poter organizzare tutto nel migliore dei modi”

Dopo il giro motociclistico aprirà finalmente la food area con la possibilità, per gli iscritti e per chi volesse semplicemente fare festa con gli amici, di degustare una vera e propria cena artigianale e nel mentre ammirare l’esibizione live degli artisti della musica.

Per questa edizione 2015, già confermata, in attesa magari di ulteriori novità la rock band degli X-Blad.

info@oktoberfestgroup.it

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

S'ENA HOTEL

Arbus, SU,  Loc. Sa Perda Marcada s.n.c., Italia
distanza 27.2 km

Offriamo ai nostri ospiti biker il supporto di cui hanno bisogno per i loro mezzi

Mangia presso un Bikersfood

S'ENA RISTORANTE PIZZERIA & GRILL

Arbus, SU
Distanza: 27,2 km

Da S’Ena puoi assaporare la tipica cucina sarda, gustare una pizza cotta nel forno a legna o condividere con gli amici una grigliata di carne in allegria. Birre artigianali, prodotti a chilometro ...continua

AL BAR DI SU

Sadali, CA
Distanza: 58,1 km

Il bar “Al Bar di Su” si trova all’ingresso del centro abitato di Sadali, lungo la strada statale 198 al chilometro 32.200. Situato all’interno di un ampio parcheggio in cui troverete anche un ...continua

RISTORANTE MIRAMONTI

Seulo, SU
Distanza: 60,4 km

Il ristorante dell’Hotel Miramonti è una vera e propria oasi del gusto immersa nella natura incontaminata di Seulo. Offre piatti che raccontano la storia e la cultura della Sardegna, utilizzando s ...continua

RISTORANTE BAR PIZZERIA BIGNA' E CARRU

Belvì, NU
Distanza: 63,9 km

Il Ristorante Bar Pizzeria Bigna' è Carru e situato nel centro di Belvì capitale dell'omonima Barbagia a pochi passi dal distributore carburanti Q8. Il Ristorante Aperto sia pranzo c'è cena offre u ...continua

AL TONNO DI CORSA

Carloforte, SU
Distanza: 69,2 km

Già il nome sembra una bizzarria, ma in realtà ogni carlofortino sa di che co ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa