SANTA CLAUS IN MOTO

Il
Napoli, NA



Prossimo evento nella stessa zona:
COL CASCO A NAPOLI

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Tel. Vincenzo Daniele (TRIUMPH CLUB) - 334 95 80 692
Evento Aperto a tutti / Open to all

Anche quest’anno come consuetudine da un'idea di Alfredo di Costanzo consolidata negli anni, con la partecipazione di Triumph Club Napoli, Moto club i Vesuviani, International Motor Bikers Club Napoli, ed i tanti altri moto club presenti sul territorio provinciale abbiamo deciso di riproporre l’evento “Santa Claus in Moto” nell'ambito del progetto di moto terapia.

Stiamo organizzando una raccolta doni per i bambini più disagiati del Rione Sant'Alfonso, sarà possibile fino alla data 8 Dicembre contattare gli organizzatori della manifestazione per consegnare giocattoli a marchio CE, libri o materiale didattico per la fascia d'eta 8-13 anni presso il concessionario Triumph in Via IV Traversa Pisciarelli, Agnano - oppure contattando direttamente i responsabili dei vari moto club per gli altri punti di raccolta.

Il 9 Dicembre tutti i partecipanti provvederanno alla consegna dei doni in abiti natalizi o con i propri motocicli o in caso di oggetti ingombrati con veicoli di supporto alla manifestazione.

Il progetto nasce 5 anni fa ed ha interessato nel corso degli anni diverse zone della città dove i bambini sono meno fortunati ai quali cerca di dare un piccolo contributo di vicinanza e calore in un periodo particolare dell’anno “Natale”, cercando di fargli vivere una giornata diversa.

Quest’anno saremo presenti nella zona del Rione Sant'Alfonso in 4^ Municipalità il giorno 09 dicembre, come ogni anno il raduno è previsto per le ore 9,30 in piazza del Municipio e la partenza è prevista per le ore 10,30 per poi raggiungere entro le 11,00 la destinazione.

#CONSIGLIATO COSTUME DA BABBO NATALE#

Responsabili progetto:
Vincenzo Daniele (TRIUMPH CLUB) - 334 95 80 692
Francesco Maglione (IMBCN) - 339 352 2244
Consigliere Francesco Vernetti - 347 546 4606
Michele D'Alessandro (I Vesuviani/FMI) - 339 623 0505
Alfredo di Costanzo - 328 583 8164

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 65,00

Info

CASA JAMMONE NAPLES B&B

Napoli, NA,  Via Avvocata, 7, Italia
distanza 1.2 km

Possibilità di tour in Vespa/Scooter per una panoramica della città e per scoprire la collina di Posillipo, il quartiere Chiaia ed il Vomero

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Via Monte di Dio, 77 Napoli, NA
Distanza: 1,1 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapor ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Via Cretajo al Crocefisso, 3 Barano d'Ischia, NA
Distanza: 38,5 km

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa