SOUTH BIKE SHOW 2017

Dal al
Sibari, CS



Prossimo evento nella stessa zona:
SOUTH BIKE SHOW - SIBARI 2024

 Zoom locandina

Tipo evento: gara motociclistica

Sito https://www.facebook.com
Email. southbikeshow@gmail.com
Tel. 3383940883
Evento Aperto a tutti / Open to all

Il “South Bike Show” l'anno precedente si è qualificato come uno dei più prestigiosi eventi motociclistici del Sud-Italia e quest'anno darà molto di più; un evento caratterizzato da un’unica ed esclusiva tappa in calabria dell’I M C (Italian Motorcycle Championship) in collaborazione con le storiche e riconosciute riviste di cultura biker italiana: “Bikers Life” e “Kustom World”.

La manifestazione, unica nel suo genere nel sud italia, vuole rappresentare un punto di riferimento per tutti i costruttori, motociclisti e appassionati.

La seconda edizione del South Bike Show, che si svolgerà il 26-27-28 MAGGIO 2017 presso il “Camping Baia Verde” in Sibari(CS), sarà un ricchissimo evento pieno di intrattenimenti di vario tipo.

Lo spazio a disposizione per la sua realizzazione è di oltre 5.000 mq., in un Camping moderno e ben attrezzato, strutturato con:
- Spazio espositivo;
- Area spettacoli;
- Area free camping;
- Area parcheggi;
- Area servizi ristorazione e spazi coperti;
- Bungalow.

Nel ringraziarvi per la cortese attenzione spero accogliate il nostro invito ad essere protagonisti del South Bike Show.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

LA BAITA BAR RISTORO

Loc. Visitone Viggianello, PZ
Distanza: 40,2 km

La Baita bar-ristoro si trova nel Parco Naz. del Pollino a piano Visitone nel comune di Viggianello a 1400 m slm. Luogo ideale per gustare cibi semplici ma rispettosi delle tradizioni locali, dai salu ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa