TORINO SUPERCROSS 2018

Il
Torino, TO



Prossimo evento nella stessa zona:
AMTS - AUTO МОТО TURIN SHOW

 Zoom locandina

Tipo evento: fiera

Affiliato F.M.I.

Sito www.torinosupercross.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

Torna lo show del grande supercross internazionale in Italia. All’interno dell’apprezzata location Pala Alpitour si svolgerà il primo evento organizzato da SX Pro che fin dall’esordio punta ad offrire al pubblico italiano un appuntamento di riferimento nel panorama europeo al pari di di Bercy e Ginevra.

La data:
15 dicembre Torino, Pala Alpitour

Supercross e Freestyle Motocross saranno gli ingredienti un mix di adrenalina ed emozioni, uno show di alto livello in grado di stupire le famiglie e conquistare i più appassionati.

Gli atleti presenti all’evento, grandi protagonisti, si possono classificare tra i migliori al mondo. Ambassador dell’evento sarà Ricky Carmichael, THE G.O.A.T (“The Greatest Of All Times”), che parteciperà alla serata con duelli in pista e salti sulle rampe da freestyle.

Per gli statunitensi Justin Barcia e Justin Brayton sarà un’importante gara di rodaggio, un’occasione per misurare la condizione fisica e velocità prima dell’imminente inizio della stagione di Supercross americano 2019. Ma la pattuglia dei Top Riders è in fase di completamento...

Outsider del calibro di Malcom Stewart, ed altri ancora da confermare, renderanno avvincenti le 3 finali della serata.

Angelo Pellegrini guiderà la lista degli italiani presenti in pista.

Ampio spazio al Freestyle Motocross all’interno della serata, con 4 Run da 15 minuti e un ritmo molto serrato, suddivise in Best Whip Contest e Best Trick Contest.

Ospiti d’eccezione della disciplina saranno i due “ragazzacci” californiani Axell Hodges e Tyler Bereman, celebri per i loro contenuti sul web e icone di stile del settore. Non mancheranno sfidanti dello stesso calibro tra i quali i due giovani Italiani Davide Rossi e Leo Fini, i quali possono vantare partecipazioni al famoso show di Nitro Circus.

Dopo il pesante vuoto lasciato nel cuore dei tifosi dal cessato Supercross di Genova, finalmente il grande ritorno di un evento di Supercross Internazionale in Italia, con atleti di altissimo livello per riscaldare una serata pre Natalizia.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 45,00
Info
stella stella stella

HOTEL EDEN

Torino, TO,  Via Donizetti, 22, Italia
distanza 3 km

Ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO

Usseglio, TO
Distanza: 55,0 km

Un buon tempo a tavola Un pranzo o una cena possono essere una soddisfazione per il palato e per lo spirito Gustare un piatto saporito ed un buon vino, animare la tavola con progetti di escursioni o ...continua

LION RISTORANTE PIZZERIA

Roure, TO
Distanza: 57,9 km

Il nostro ristorante propone ogni giorno un'ampia scelta di piatti a base di carne e di pesce. Prodotti freschi, genuini e selezionati dalla nostra chef per deliziare i palati più raffinati. Prop ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa