TRINAKRIA TREFFEN

Dal al
Bosco ficuzza, PA



 Zoom locandina

Tipo evento: motocamp

Email. trinakriatreffen@gmail.com
Tel. 3313745141/+393332980184/3383280835
Evento Aperto a tutti / Open to all

Il TRINAKRIATREFFEN é un evento unico nel suo genere e per la prima volta presente in questi luoghi. Il campo base del TRINAKRIATREFFEN  inizierà ad accogliere i partecipanti e a  fare fumo sin dalla  mattinata del giorno 2.
Ci sarà un falò centrale da cui chiunque potrà attingere calore e brace x i fuochi più piccoli.
I fuochi piccoli saranno minimo 4 e verranno  alimentati dalla legna fornita dall organizzazione in modo equo e non sotto forma di  spreco.
All accoglienza sarà prevista l iscrizione all' evento al costo  di euro 10 a persona,  la quota prevede, oltre ad un contributo per la spesa di legna e paglia che serviranno a scaldare tutti,  anche l ingresso all area, i gadget dell' evento e siccome abbiamo a cuore la giusta, doverosa e calda  accoglienza dei partecipanti verrà servito ad ogni iscritto un bicchierone di vin brulè ed una porzione di pasto caldo e l indomani mattina si farà colazione con l antica zabbinata prodotta sul posto e pane raffermo.
Si ribadisce che siamo ospiti della natura più incontaminata e il rispetto dei luoghi dovrà essere sacrale.
Si consiglia di portare il necessario per affrontare la notte in tenda ad una temperatura x nulla caraibica, e di procurarsi stoviglie non monouso per evitare di produrre troppi rifiuti.
La distribuzione della legna e  della paglia verrà gestita dai ragazzi della mussola.
Per chi preferisce una sistemazione più confortevole può contattare  il rifugio alpino ALPECUCCO che si trova nelle vicinanze.
Per ogni informazione o richiesta contattate direttamente la pagina oppure i componenti della TANA DELLA MUSSOLA.



[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00

Info

COLIBRI' B&B

Sciacca, AG,  Via Olivella, 113 - Cortile Giuffrida, Italia
distanza 17.8 km

Nel quartiere di San Michele, nella parte alta della città in una zona tranquilla, ove è possibile parcheggiare la moto senza difficoltà.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa