TROFEO INVERNO 2022

Il
Binetto, BA



Prossimo evento nella stessa zona:
II° RADUNO SOCIALE AUTO E MOTO D'EPOCA

 Zoom locandina

Tipo evento: gara motociclistica

Affiliato F.M.I.

Sito www.levantecircuit.com/trofeo-inverno-2022/
Evento Aperto a tutti / Open to all

Confermata anche nel 2022 la gara più importante per i riders all’Autodromo del Levante organizzata dal motoclub Fmi Ralph de Palma con la collaborazione di Safemotion events, Co.re Puglia Fmi, Polini, Emg Eventi.
La storica e famosa competizione di velocità motociclismo, classico appuntamento di fine anno, è tornata a svolgersi nel 2022 dopo diversi anni di assenza ed ha registrato un grande successo.
Circa 80 i riders provenienti da tutta Italia scesi in pista per l’edizione 2022. Piloti del calibro di Yari Montella,vincitore del Trofeo Assoluto, Luca Pedersoli, Luca Salvadori, Francesco Ciacci, Sebastiano Zerbo, Domenico Colucci, Maurizio Bottalico, il recordman Cosimo di Viccaro si sono dati battaglia sulle 9 curve del tracciato barese, da sempre “palestra” e trampolino di lancio per i giovani centauri.
Quest’anno l’edizione si arricchisce anche della presenza degli Scooter coinvolti nella Polini South Cup assieme a tante altre novità. Stay tuned!

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Alberobello, BA
Distanza: 64,3 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa