UN BABBO NATALE IN FORMA - 6° ED.

Il
Torino, TO



Prossimo evento nella stessa zona:
TORINO TATTOO CONVENTION

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

“UN BABBO NATALE IN MOTO” 6° EDIZIONE

Ritrovo Domenica 13 Dicembre 2015 dalle ore 9.00 presso il MIRAFIORI MOTOR VILLAGE Piazza Cattaneo Torino.

.... anche quest'anno come per gli anni passati regaleremo come ormai da tradizione un sorriso e faremo passare dei momenti belli ai BAMBINI dell'Ospedale Regina Margherita.
Un nuovo serpentone di Babbi Natale in moto colorerà' di rosso le strade di Torino, perciò' se vuoi vivere questa emozione ed essere partecipe ti ricordiamo che puoi intervenire con qualsiasi tipo di moto, ma'... rigorosamente in costume da “Babbo Natale”.

Al Mirafiori Motor Village verremo accolti con bevande calde, panettoni e intrattenimento musicale, prima di partire in direzione dell’ospedale infantile Regina Margherita dove al nostro arrivo daremo il via alla festa che continuera' per tutto il pomeriggio, sotto l'ospedale potremo mangiare, ai motociclisti verra offerto vino, polenta e salciccia.

Sul sito della Fondazione F.O.R.M.A. Onlus www.fondazioneforma.it potrai trovare le informazioni per l'acquisto del costume e l'elenco dei negozi dove reperirli, ovviamente l'acquisto del costume è opera di beneficenza per la FONDAZIONE.

Per info moto rivolgersi a CARMELO SCIRPOLI Cell. 330 603166 oppure consulta la pagina di Facebook dell'evento.

Si declina ogni responsabilità' per danni a cose o a persone prima, durante e dopo l'evento.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 45,00
Info
stella stella stella

HOTEL EDEN

Torino, TO,  Via Donizetti, 22, Italia
distanza 6 km

Ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO

Usseglio, TO
Distanza: 52,4 km

Un buon tempo a tavola Un pranzo o una cena possono essere una soddisfazione per il palato e per lo spirito Gustare un piatto saporito ed un buon vino, animare la tavola con progetti di escursioni o ...continua

LION RISTORANTE PIZZERIA

Roure, TO
Distanza: 54,8 km

Il nostro ristorante propone ogni giorno un'ampia scelta di piatti a base di carne e di pesce. Prodotti freschi, genuini e selezionati dalla nostra chef per deliziare i palati più raffinati. Prop ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa