VII MOTORADUNO LE MANETTE DEL VALDARNO
Dal al
Bucine, AR

Tipo evento: motoraduno
Affiliato F.M.I.
Sito http://lemanettedelvaldarno.it/motoraduno2015
Email. info@lemanettedelvaldarno.it
Tel. 327.0096381
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Dal 12 al 14 Giugno si terrà la VII edizione del MotoRaduno de Le Manette del Valdarno.
Il motoclub ha in serbo numerose sorprese per far si che tutti i partecipanti possono trascorrere un weekend indimenticabile all’insegna delle due ruote immersi nella natura tra le vallate aretine/senesi ed i colli del Chianti.
Tutti i ricavati dell’evento saranno devoluti in beneficenza. Il motoclub grazie ai numerosi eventi che ha organizzato è riuscito a donare migliaia di euro per varie associazioni bisognose sia nel territorio locale che fuori come ospedali pediatrici (Meyer e Bambin Gesù), enti per la lotta ai tumori (CALCIT), Case-Famiglia, varie ONLUS che si occupano di amici diversamente abili o bambini in difficoltà, ONAOMAC (la fondazione che si occupa di orfani e vedove dell’Arma dei Carabinieri), AMREF che tutti conosciamo.
Ma non è solo beneficenza per questo grande evento, goliardia e lo spirito di gruppo saranno le finalità principali dell’intera manifestazione.
Il motoraduno sarà aperto a tutti i tipi di moto, dalle super sportive alle custom, ai quad.
La location principale sarà il Villaggio Turistico Camping “La Chiocciola” a “Capannole” nel Comune di Bucine, dove si potrà alloggiare nelle splendide case-mobili od in tenda in ampie piazzole adatte anche per camper con moto/scooter al seguito.
Sarà possibile partecipare anche ad un solo evento del motoraduno, con o senza pernotto.
A caratterizzare questa edizione c’è la joint venture con il motoclub del casentino per l’organizzazione della MOTOTOUR dell’ AMICIZIA in ricordo di Isaac Beoni & Beatrice Bossini