ZUCCARADUNO DI HALLOWEEN - MOTORADUNO A SCOPO BENEFICO

Il
Voghera, PV



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.cavallinimoto.it
Email. trevallitourvoghera@gmail.com
Tel. 0383 41250
Evento Aperto a tutti / Open to all

ZUCCARADUNO di HALLOWEEN 2018
Motoraduno a scopo Benefico a favore dell'Associazione:“AmaBILmentE Clown Voghera”.

Nel concreto il progetto“AmaBILmentE Clown” si occuperà dell’acquisto di NUOVI GIOCHI specificatamente scelti per il Parco giochi Inclusivo, che andranno ad aggiungersi a quelli già esistenti.
Il Parco è stato inaugurato in data 11/07/2018 grazie al contributo di volontari, associazioni e del Comune di Voghera.

ORE 9.00 ALLE 10.45 RITROVO E DONAZIONI
Presso Castello Visconteo di Voghera (PV) Via XX Settembre, con distribuzione gratuita di dolci, bevande calde e …tanti scherzetti.

ORE 10.50 PARTENDA DEL MOTORADUNO
Attraversamento del centro storico Vogherese, per proseguire alla volta delle colline piemontesi, dove raggiungeremo il Comune di Volpedo (AL)

ORE 11.15 VISITA DEL BORGO ANTICO di VOLPEDO
(classificato tra i Borghi più belli d’Italia)
Per il 6° Zuccarduno l’Ass. Pelizza da Volpedo e l’Amministrazione Comunale metteranno a disposizione, nell’ambito del 150° anniversario della nascita del pittore, la visita guidata dei luoghi dove visse e lavorò l’artista.
Lo studio del pittore, la piazza Quarto Stato, il Museo didattico, l’installazione multimediale e molto altro ancora saranno alcune delle tappe.
A conclusione della visita, il sindaco, Giancarlo Caldone ospiterà la comitiva per un aperitivo "Pellizziano" nelle sala del Comune.
PRANZO ORE 13.00/13,15
Finita la visita, per gli amanti della buona tavola, pranzo presso agriturismo in Val Curone (AL) che delizierà la comitiva con piatti tipici della cucina piemontese.
PREMIAZIONI
A fine pranzo, come consuetudine, premiazione dei partecipanti che si saranno distinti come miglior travestimento e allestimento motociclistico di Halloween, con prodotti gastronomici e trofei commemorativi e un WEEKEND per due persone per coloro che risponderanno alle domande del GUAZZAGARBUGLIO *

* DIECI risposte intelligenti per DIECI domande impertinenti e vinci weekend per due persone in posti sorprendenti...

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 30,00

Info
stella stella

AGRITURISMO PISANI

Colli Verdi, PV,  Via Della Chiesa, 10 - Fraz. Pometo, Italia
distanza 30.2 km

Azienda ubicata in un piccolo borgo dell'Oltrepo Pavese, circondato da vigneti di Pinot Nero

Mangia presso un Bikersfood

AGRITURISMO GRANAI CERTOSA

Certosa di Pavia, PV
Distanza: 31,9 km

Elena e Sabina Ogliari vi accolgono in questa antica cascina a pochi chilometri dall’Abbazia della Certosa di Pavia. Troverete, in una calda atmosfera, specialità tipiche pavesi. Granai Certosa, in ...continua

LA TAVERNA

Rovegno, GE
Distanza: 53,9 km

La nostra è la Cucina degli Antichi Sapori, ci piace cercare tra le ricette ciancicate dal tempo, parlare con le vecchie massaie, fare nostri i loro segreti, le loro usanze e poi riportare alla luce ...continua

BLUES BIKERS MOTORCYCLE PUB

Milano, MI
Distanza: 53,9 km

Un posto accogliente dove poter mangiare del buon cibo e immergersi nell’atmosfera calda e amichevole tipica del motorcycle pub. Il punto di ritrovo del Blues Bikers MC e il riferimento di tutti gl ...continua

RISTORANTE PUNTA VAGNO

Genova, GE
Distanza: 66,9 km

La nostra passione per la buona cucina si ritrova nel ricco Menù a base soprattutto di pesce, tra cui spiccano i famosi “Spaghetti Punta Vagno”. Garantiamo l’utilizzo di ingredienti freschissi ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa