Motoitinerari: OLBIA-CAGLIARI PASSANDO NELL'ENTROTERRA SARDA

Proponiamo questo tour per chi decide di trascorrere le vacanze nella bellissima Sardegna.
E' l'ideale per chi sbarca ad Olbia e poi deve andare verso Cagliari.
A Olbia imbocchiamo la SS125 e passando per Budoni arriviamo a Dorgali.
Se avete tempo potreste fermarvi un giorno qui per un giro in battelo delle spiagge più belle.
Da Dorgali, proseguiamo sulla SS125 per poi imboccare la SS198 e successivamente la SP27 che ci condurrà ad Arzana.
Proseguiamo verso Tonara attraverso la SS389var e la SP7.
Prossima tappa Laconi (SS295 - SS128) e successivamente Senorbì sempre rimanendo sulla Strada Statale 128 Centrale Sarda/SS128.
Da qui prendiamo la SS547 per poi imboccare la SS387 che ci condurrà a Monserrato e a Cagliari meta finale del nostro viaggio.
Cagliari è un capoluogo ricco di secoli di storia, con una posizione geografica invidiabile, un'anima giovane e dinamica che si esprime nella vivace vita notturna e che propone al visitatore una vacanza coinvolgente ed indimenticabile.
Direttamente sulla Terza Spiaggia di Golfo Aranci una tra le più belle spiagge di tutta la baia
Immerso nel verde delle colline galluresi è un’oasi di tranquillità.
In una location di grande livello e dall’atmosfera paradisiaca qual’é la Gallura
L’Hotel Bonsai è situato a 800 metri dalla spiaggia La Cinta, a 300 metri dal centro di San Teodoro e 25 Km a sud di Olbia.
.. per una vacanza rilassante in una zona molto tranquilla.
Ospitalià e Cortesia all'Italiana
L' Agriturismo S' Ozzastru ( che in dialetto Dorgalese significa l' Olivastro ) prende il nome dai tantissimi olivastri presenti in azienda...
La nostra struttura vi accoglierà, dopo un’intera giornata passata in moto, in un ambiente di pace e tranquillità
Affacciato sul Golfo di Orosei, a picco sul mare, contornato da un vasto giardino e pineta, sorge l'Hotel L'Oasi. Dalla sua terrazza ristorante si g
L’hotel dispone di un GARAGE INTERNO per le moto!
L'ideale per chi ama la tranquillità e la natura e desidera trascorrere le proprie vacanze vicino al mare.
Hotel per motociclisti,al centro della Sardegna ideale come base per i vostri itinerari in moto alla scoperta delle entusiasmanti strade dell'isola.
All'Oasi Francescana trovi un punto di ristoro, pranzo e cena, un comodo parcheggio per la tua moto all'interno del giardino recintato
Situato nel cuore della città, a pochi passi dalle vie dello shopping