Motoitinerari: MADONNA DI CAMPIGLIO - VAL D'ULTIMO - STRADA DEL VINO - PASSO DELLA MENDOLA

Qui al Jolly ci prendiamo cura dei Bikers e dei loro "mezzi"
E’ un progetto da vivere insieme, un progetto di accoglienza, di amicizia, di calore, di vicinanza, di ospitalità. Di CASA, appunto.
Chi viene all’Hotel Angelo si sente subito a casa!
Sia in estate che in inverno, l’Hotel Rosa degli Angeli è la soluzione perfetta!
Hotel in Val di Sole adagiato nello scenario naturale del Passo Tonale, la migliore destinazione per le tue vacanze in Trentino
L'hotel è il tipo di alloggio ideale per rilassarsi, divertirsi e trascorrere una piacevole vacanza in Trentino.
È il luogo perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza tra i laghi e i monti.
Un'ottimo punto di partenza per tour in moto alla scoperta del Trentino Alto Adige o come tappa intermedia per chi proviene sia da Sud che da Nord.
Il rinnovato Hotel Gasthof Zum HIrschen, si trova a Senale in Alta Val di Non, ideale per trascorrere una vacanza in moto in Trentino Alto Adige.
Nell'idilliaco, incontaminato e tranquillo villaggio di San Pancrazio.
Abbandonare lo stress quotidiano, rigenerarsi è possibile alloggiando nel nostro semplice Residence TEXEL.
Circondato da frutteti e vigneti e con una vista meravigliosa
I nostri clienti Bikers sono sempre i benvenuti.