Motoitinerari: GIRO DEGLI ALTOPIANI DELLA VAL DI NON E VAL DI SOLE

Madonna di Campiglio
Passo Predaia
Santuario di San Romedio
Fondo, TN della Val di Non
Val di Rabbi ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio
Val di Peio - Lago dei Caprioli, Località Fazzon, Pellizzano, TN
Costa Rotian - Madonna di Campiglio
Km. 250
Tempo di percorrenza 5 ore
Fonte: http://www.hotelcimedorocampiglio.it
Per una vacanza all'insegna del buon gusto e della raffinatezza!
Ubicato tra le fantastiche cime innevate delle Dolomiti di Brenta
Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Chi viene all’Hotel Angelo si sente subito a casa!
Sia in estate che in inverno, l’Hotel Rosa degli Angeli è la soluzione perfetta!
Hotel alle Rose, il vostro hotel sull'Altopiano della Paganella.
L'hotel è il tipo di alloggio ideale per rilassarsi, divertirsi e trascorrere una piacevole vacanza in Trentino.
Un'ottimo punto di partenza per tour in moto alla scoperta del Trentino Alto Adige o come tappa intermedia per chi proviene sia da Sud che da Nord.
In posizione tranquilla e soleggiata con una suggestiva vista sulle montagne del gruppo dell'Adamello
Situato in posizione panoramica a 1100 mq di fronte alle montagne del Brenta e delle Maddalene in Trentino
Il rinnovato Hotel Gasthof Zum HIrschen, si trova a Senale in Alta Val di Non, ideale per trascorrere una vacanza in moto in Trentino Alto Adige.
Dolomiti, tipico chalet di montagna per 16 persone ai piedi del bosco, vicino alle piste, punto di partenza per escursioni. Natura, sport, relax.
Il punto di partenza per le strade più belle delle Dolomiti Siamo all' entrata della famosa "strada delle dolomiti".