Descrizione dell'itinerario in moto
La partenza è da Modena, si passa da Maranello dove c’è il Museo Ferrari, si prosegue per Pavullo nel Frignano, Pievepelago, ABETONE, La Lima di Piteglio; a questo punto invece di andare verso Lucca sulla trafficata SS12 del Brennero si fa un percorso alternativo che passa da Prunetta di Piteglio, MACCHINO, Vellano di Pescia per arrivare finalmente a Pescia dove c’è il nostro Agriturismo Marzalla, dove si può dormire e mangiare cucina toscana.
Da qui poi si può, passando da San Gennaro (LU), andare a Lucca toccando, per una strada interna, tutte le Ville Lucchesi (Villa Mansi, Reale, Torrigiani, Grabau), oppure andare verso il mare passando per la Collesalvetti.
Fonte: http://www.marzalla.it
Strutture nelle vicinanze dell'itinerario
TENUTA SANTO STEFANO
Campagnola Emilia, Via Vettigano, 26 - SP30, ItaliaImmersa in una rilassante atmosfera di eleganza senza tempo
AMELIA HOTEL & RISTORANTE
Momigno, Via per Montagnana, 83, ItaliaUn hotel a conduzione familiare con servizi per gli amanti della moto, già il percorso per raggiungerci è ideale per voi. Vi aspettiamo!
B&B GARFAGNANA - LA COLLINA DEI FRANCHI
Camporgiano, Frazione Filicaia, ItaliaB&B in Villa con piscina (stagionale) e un grande giardino, immersa nel verde della Toscana
IL SERCHIO
Lucca, Via del Tiro a Segno 704, ItaliaIl luogo perfetto per trascorrere una vacanza in Toscana, rilassante e divertente per tutta la famiglia.